fbpx
Cosa è successo quando Disney Business è diventato Bestseller Amazon

Cosa è successo quando Disney Business è diventato Bestseller Amazon

“Andrà bene?”

Quando ho deciso di andare fino in fondo con la pubblicazione del mio primo libro, Disney Business, sono arrivate mille paure. Quella che risuonava di più nella mia testa era: e se va male?

Ma dovevo tentare, ero appassionata alle mie ricerche e se non fossero state apprezzate, almeno avrei provato. Ho fallito tante volte nei miei tentativi di fare qualcosa di nuovo… una più, una in meno!

E anche se questa volta mi sarei esposta con la stessa azienda in cui stavo lavorando, sentivo che dovevo andare avanti. E per fortuna mi hanno anche supportata alla grande.

Sta di fatto che il giorno dopo il lancio, in piena emergenza Covid-19, ho avuto la possibilità di fare questo video: clicca qui.

Dopo tanto impegno e dedizione, da parte mia e da parte dei professionisti che mi hanno affiancata ieri è arrivato il giorno del lancio del mio libro Disney Business.

Lo so che è un momento storico delicato, che tutti noi stiamo facendo a proprio modo dei sacrifici, allo stesso tempo sono contenta di aver sentito una grande carica di positività.

Forse un segnale che il messaggio che volevo far passare, sia passato. Che anche lì dove sembra essere difficile avere successo c’è sempre un’opportunità. Non ci dobbiamo arrendere. Soprattutto quando si parla di sogni e di cultura.

TgCom, Dow Jones, Ansa e diverse testate giornalistiche hanno parlato del libro in termini di ispirazione imprenditoriale.

Amici, conoscenti, perfetti gentilissimi sconosciuti hanno recepito questo messaggio, ne sono stati entusiasti, e hanno partecipato a questa successo. È stata come una grande festa.

Il libro solo nell’arco del primo giorno di pubblicazione è diventato best seller Amazon in 3 categorie e 1° su Amazon Italia, per cui non ho parole. Ho realizzato questo video proprio per esprimere tutta la mia gratitudine.

Grazie ai ai professionisti che mi hanno seguita.

Grazie di cuore a chi ha scaricato il libro, chi l’ha condiviso, chi mi ha supportato.

Grazie alla mia famiglia con cui avrei voluto festeggiare quel momento, abbracciarli.

Grazie ai miei amici, ai miei colleghi.

Grazie a te che hai visto questo video o letto questo articolo.

P.S.: se vuoi leggere il mio libro, puoi trovarlo su Amazon, o nello store di Mondadori. Non vedo l’ora di sapere che ne pensi. 

Federica Argentieri

@Fede_Arg90

Chiudi il menu
it_ITItalian
×