“Anche lì dove sembra impossibile c’è sempre un modo, un’opportunità per avere successo”
Questo è il mio messaggio, contenuto nel mio libro Disney Business e nel mio videomessaggio per Vox Libri, in onda questa settimana sul digitale terrestre.

Tg Com, Ansa, Dow Jones, Small Business Italia e molte altre testate giornalistiche ne hanno parlato in termini di ispirazione imprenditoriale e dato il periodo molto delicato che stiamo vivendo, sono contenta che un messaggio simile sia stato accolto a braccia aperte.
Come è stato accolto con piacere da Vox Libri che mi ha invitata a far parte del suo programma. Ne avevi mai sentito parlare?
Un modo per promuovere la cultura in modo etico
Vox Libri è una rubrica fantastica che persegue un solo obiettivo: dare voce ai Libri e agli scrittori italiani emergenti.
Credo che promuovere la cultura e la lettura in modo etico sia un motivo sufficiente per seguire un canale di questo tipo.
Per questo sono contenta di dirti che il mio libro “Disney Business”, edito da Bruno Editore, è stato trasmesso per una settimana tra gli imperdibili di questa rubrica, che allo stesso tempo ha accolto per 2 settimane il mio videomessaggio.
Sarà prevista a breve anche una video-intervista su Skype che farò a breve e che pubblicherò anche qui su questo blog.
Vox Libri è visibile su 32 emittenti televisive in tutta Italia, toccando 18 regioni e raggiungendo oltre 1,8 milioni di telespettatori sul digitale terrestre, che sommati alle visualizzazioni on demand, superano i 2,2 milioni.
Quindi, alla luce di tutto questo, ecco 2 miei consigli per te:
- Se avrai la possibilità di vedere il programma, insieme a me e al mio libro “Disney Business” troverai anche altri autori emergenti italiani, per cui può essere anche un’occasione per scoprire qualcosa di nuovo.
- Se sei come me un autore emergente e volessi dare visibilità al tuo libro, ti consiglio di contattare la redazione di Vox Libri: chissà che il loro prossimo videomessaggio non possa essere il tuo.
A presto!
Federica Argentieri
Fede_Arg90
Copyright 2020 – Federica Argentieri – Disney Business – Privacy & Cookie Policy